Trucchi e Codici del Gioco: Endless (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Endless per PC.

Introduzione

Endless: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Endless.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Endless - è un gioco casual in cui controlli un cubo scuro e il tuo compito principale è schivare gli ostacoli rossi.

Endless è stato pubblicato il 23/10/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Endless (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Endless:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Endless su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Endless
Play
Riproduci
Play
Riproduci
End
Fine
End
Fine
100
100
100
100
1k
1k
1k
1k
Cherri Andrea640360