Trucchi e Codici del Gioco: Disney Sorcerer's Arena (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Disney Sorcerer's Arena (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Disney Sorcerer's Arena: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Disney Sorcerer's Arena, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Disney Stregone Arena è l'ultimo RPG a turni in Tempo Reale PvP. Inserire il grassetto e competitivo mondo del Mago, dove ogni scelta determina la tua eredità. Assemblare il vostro roster punteggi di battaglia pronti Disney e Pixar leggende, e prova i tuoi poteri di azione-imballato arena PVP. Disney Stregone Arena... dove le Leggende si Scontrano!
· Battaglia in tempo reale PvP · Controllo strategico gameplay · Raccogliere le centinaia di battaglia pronti Disney e Pixar Leggende · Scatena la tua strategia con autentica abilità del personaggio · Iscriversi al Club Conquiste di epiche battaglie e gli eventi quotidiani
© Disney © Disney / Pixar STREGONE ARENA © 2019 Glu Mobile Inc. Tutti I Diritti Riservati. STREGONE ARENA e GLU sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Glu Mobile Inc. Tutti I Diritti Riservati.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 25/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Disney Sorcerer's Arena (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Disney Sorcerer's Arena li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360