Trucchi e Codici del Gioco: Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Disney Classic Games Collection è l'ultima e la più grande raccolta di classici giochi Disney basati su alcuni dei film Disney più amati di tutti i tempi: Aladdin, Il re leone e, ora, Il libro della giungla!Questo pacchetto combina i giochi classici Disney: Aladdin e Il re leone con il TUTTO NUOVO Il libro della giungla e ALTRO Pacchetto Aladdin.Ora puoi giocare a TUTTE le versioni per console a 16 bit acclamate dalla critica di Aladdin, insieme ai giochi classici basati su Il libro della giungla della Disney! Questi giochi amati e richiesti dai fan completano questa raccolta, rendendo questo l'unico modo per provare tutte le console a 16 bitversioni di Aladino e Il libro della giungla.Gioca nei panni di alcuni dei tuoi personaggi Disney preferiti, tra cui Aladdin, Simba e Mowgli, il tutto mentre vivi alcune delle migliori grafiche che l'era a 16 bit aveva da offrire.Gioca a più versioni di ogni gioco incluso e goditi tantissime nuove funzionalità, miglioramenti, modalità di gioco, facili salvataggi e opzioni di visualizzazione.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Disney Classic Games Collection: Aladdin, The Lion King, and The Jungle Book (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360