Trucchi e Codici del Gioco: Puzzle Idol - Match 3 Star (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Puzzle Idol - Match 3 Star per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Puzzle Idol - Match 3 Star: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Puzzle Idol - Match 3 Star e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un nuovo concetto di divertimento Match 3 gioco di puzzle!
Questo è il tuo giorno, il tuo momento, il tuo uno sparato a fama e gloria! Partita di blocchi colorati per la musica e spostare le classifiche! Sono una one hit wonder o di una vera e propria superstar? Saltare il vostro senso attraverso la sapiente e divertente Match 3 puzzle, schiacciare note e competere per una valutazione di 3 stelle da parte della giuria!! Avete che cosa prende per passare al livello successivo? ⭐⭐⭐ ☝️
Abbiamo messo i riflettori su di VOI!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 04/06/2020, data in cui Puzzle Idol - Match 3 Star è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Puzzle Idol - Match 3 Star (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Puzzle Idol - Match 3 Star li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360