Trucchi e Codici del Gioco: Chibi Doll - Avatar Creator (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Chibi Doll - Avatar Creator per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Chibi Doll - Avatar Creator: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Chibi Doll - Avatar Creator!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Che è un nuovo avatar maker e doll dress up gioco! Ora si può fare il vostro personaggio così facilmente! È possibile utilizzare il pastello bambola come un simpatico avatar per le reti sociali o fare kawaii sfondi con i tuoi adorabili bambole! Sorprendete i vostri amici, scatena la tua fantasia e aggiornare le tue abilità creative!
Pick up il colore della pelle del tuo personaggio chibi da un numero infinito di colori!!! Scegli il tuo taglio di capelli e anche personalizzare il colore. Vestire le bambole in una varietà di capi di abbigliamento. Raccogliere le ali per la tua piccola bambola. Ora è il momento di decidere che tipo di occhi, bocca e sopracciglia carino il tuo avatar sta per avere. Enorme quantità di accessori per il viso, come le lentiggini, nei, blush sono disponibili anche nelle nostre anime maker. Pick up di animali domestici per il vostro kawaii bambola in modo che lei non si sente solo. Tocco finale è la sfondo!!! Molti sfondi pastello è nelle vostre mani. Beh.. È il momento di salvare il pastello doll sul tuo dispositivo!
Se ti piace doll dress up e anime maker giochi, sarà sicuramente amare questo! Rendere il proprio personaggio chibi e mostrare ai vostri amici. La sorpresa facendo il loro avatar. Raccogliere la propria collezione di kawaii bambole!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chibi Doll - Avatar Creator (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360