Trucchi e Codici del Gioco: Chibi Bambole da Creare (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Chibi Bambole da Creare (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Chibi Bambole da Creare: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Chibi Bambole da Creare. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Chibi Bambole da Creare, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Questo è un nuovissimo gioco per creare avatar e vestire bambole! Ora puoi creare il tuo personaggio così facilmente! Puoi usare la tua bambola pastello come un simpatico avatar per i social network o creare sfondi kawaii con le tue adorabili bambole! Sorprendi i tuoi amici, libera la tua immaginazione e potenzia le tue capacità creative!
Scegli il colore della pelle del tuo personaggio chibi da un numero infinito di colori! Scegli la tua pettinatura preferita e personalizzane anche il colore. Vesti le bambole scegliendo tra una varietà di capi di abbigliamento. Raccogli le ali per la tua piccola bambola. Ora è il momento di decidere che tipo di occhi, bocca e sopracciglia avrà il tuo simpatico avatar. Enormi quantità di accessori per il viso come lentiggini, nei, fard sono disponibili anche nel nostro produttore di anime. Raccogli animali domestici per la tua bambola kawaii in modo che non si senta sola. Il tocco finale è lo sfondo! Molti sfondi pastello sono nelle tue mani. Bene ... è ora di salvare la tua bambola pastello sul tuo dispositivo!
Se ti piacciono i giochi di vestire le bambole e gli anime maker, questo ti piacerà sicuramente! Crea il tuo personaggio chibi e mostralo ai tuoi amici. Sorprendili creando i loro avatar. Raccogli la tua collezione di bambole kawaii!

Questo gioco è stato rilasciato il 19/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Chibi Bambole da Creare è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chibi Bambole da Creare (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360