Trucchi e Codici del Gioco: Samurai Shodown (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Samurai Shodown per PC.

Introduzione

Samurai Shodown: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Samurai Shodown, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Sin dalla prima pubblicazione nel 1993, la serie di combattimento con spade SAMURAI SHODOWN ha riscosso un gran successo mondiale. Sono passati più di 10 anni dall'ultima serie ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un sistema di gioco e una veste grafica spettacolare! Con una trama ambientata nell'anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Samurai Shodown (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Samurai Shodown. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360