Trucchi e Codici del Gioco: Samurai Gunn 2 (ALL VERSIONS / PC / SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di Samurai Gunn 2 per ALL VERSIONS / PC / SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

Samurai Gunn 2: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Samurai Gunn 2. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Samurai Gunn 2 presenta una nuova, ampia modalità avventura e una modalità versus aggiornata. Avventurati con un amico in una metropoli medievale sull'orlo della crisi: combatti o sorvola i tuoi nemici per scoprire il mistero dietro la minaccia spettrale di Gunn City....o combatti insieme a un gruppo di 2-4 amici in una sfida con controlli migliorati, nuovi livelli e nuovi personaggi!Una principessa, un golem, un cavaliere samurai e una ragazza senzatetto hanno tutti un ruolo nel riscrivere per sempre il destino di Gunn City.

Samurai Gunn 2 è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Samurai Gunn 2 (ALL VERSIONS / PC / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Samurai Gunn 2 li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360