Trucchi e Codici del Gioco: Kingdom Under Fire: Heroes (PC)

Salute infinita e Un colpo uccide e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Kingdom Under Fire: Heroes per PC.

Introduzione

Kingdom Under Fire: Heroes: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Kingdom Under Fire: Heroes. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Kingdom Under Fire: Heroes, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

La saga cult Kingdom Under Fire continua su PC in fantastico HD. Controlla sette nuovi eroi attraverso cinquanta brutali missioni ibride di azione e strategia hack n' slash. Annienta i tuoi avversari, conquista il loro tesoro e potenzia il tuo esercito per la battaglia successiva.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/05/2020, data in cui Kingdom Under Fire: Heroes è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kingdom Under Fire: Heroes (PC): Salute infinita e Un colpo uccide.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kingdom Under Fire: Heroes sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kingdom Under Fire: Heroes (ORIGINAL / +7)
  • Salute infinita
  • Infinite SP
  • Un colpo uccide
  • Cambia oro
  • Modifica SCAD
  • Super velocità
  • Modifica: oro
  • Modifica: EXP
Cherri Andrea640360