Trucchi e Codici del Gioco: Ghost of Tsushima (PS4)

Impara i trucchi di Ghost of Tsushima e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Ghost of Tsushima: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Ghost of Tsushima, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima. • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Abbiamo materiale valido per PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/07/2020, data in cui Ghost of Tsushima è stato pubblicato.

Scopri 10 Trucchi, Consigli e Strategie per Ghost of Tsushima (PS4): Trofei Facili, Risorse Illimitate e Consigli di Combattimento.

Per Ghost of Tsushima abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Ghost of Tsushima.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Mini Gioco Bamboo

Trucchi Ghost of Tsushima: Mini Gioco Bamboo

Termina il seguente mini gioco per aumentare la Risolutezza

Trucchi: Consigli per il combattimento

Nel seguente video potrete consultare 8 consigli utili al combattimento per farvi strada attraverso i nemici nel corso del gioco.

Trucchi: Ottenere provviste infinite

Questo video vi mostrerà un modo per ottenere risorse illimitate

Trucchi: Vestito da ladro furbo

Trucchi Ghost of Tsushima: Vestito da ladro furbo
Equipaggia la seguente attrezzatura allo stesso tempo per travestirti da Sly Cooper e ottenere il trofeo "Cooper Clan Cosplayer".

Sly Tanuki (Kit Spada): la trovi al Pilastro dell'Onore nella regione 3: Kamiagata, nella prefettura di Kin.
Fascia per kama storta (casco): la trovi in cima al tetto del tempio di Jogaku nella regione 3: Kamigata.
Involucro del ladro (maschera): la ottieni dall'altare del dono. Fai avanzare la storia e controlla gli altari regalo (ad esempio, al Tempio d'oro nella prima regione). Altrimenti, controlla l'altare del regalo dopo la storia e sarà lì.
Armatura di Gosaku (Corpo): la ottieni dalla fiaba mitica "The Unbreakable Gosaku" nella Regione 3: Kamiagata.
Ocean's Guardian (Colorante): un colore che puoi acquistare dai mercanti (ad esempio, al commerciante del Covo Umugi).

Trucchi: Controlla il tempo

Colleziona tutti i 20 grilli cantanti per sbloccare i brani per flauto che consentono di cambiare il tempo. Per cambiare il tempo, equipaggia la canzone del flauto negli accessori e scorri verso sinistra sul Touchpad.

Trucchi: Trofeo Facile: Tutto nel Polso

Aggiorna completamente l '"Armatura del clan Sakai". Viene sbloccato automaticamente durante l'Atto 2 - Main Quest: From the Darkness. Aggiunge una Striscia +2 ai punti di appoggio. Acquista le abilità "Standoff Streak" e "Improved Standoff Streak" (Tecniche - Fantasma - Tattica in evoluzione). Questo aggiunge un altro +2 Streak agli stacchi. Di default puoi uccidere un solo nemico per ogni situazione di stallo. Tuttavia, l'armatura e le abilità sopra menzionate aggiungono +4 allo Streak, portando il totale a 5. Devi ottenere cinque nemici in uno stallo per ottenere il trofeo "All In The Wrist". Gli stand-off si attivano premendo Su quando il prompt dei pulsanti appare sullo schermo. Quindi, tieni premuto Triangolo e rilascialo quando il nemico inizia l'attacco. Per aggiungere un altro attacco, tieni il dito lontano da Triangolo e toccalo poco quando un nemico ti si precipita addosso. Ripeti l'ultimo passaggio su più nemici per cinque uccisioni consecutive. Gli scontri di solito si verificano quando ti avvicini ai nemici frontalmente o quando solo pochi ultimi sopravvissuti sono sparsi in un campo nemico. Ottieni sempre l'opzione quando ti avvicini a pattuglie nemiche casuali che appaiono lungo le strade principali. I nemici nelle aree in ritardo di gioco (armatura gialla, verde) diventano molto più difficili da sconfiggere in contrapposizioni. In particolare, proveranno a disorientarti con falsi tentativi di attacco e anche i loro attacchi sono molto più rapidi, il che richiede un tempo di reazione migliore. È meglio tornare alla prima regione in cui i nemici sono più lenti in contrapposizioni (vesti bianche o armature rosse). Trovare una pattuglia casuale di banditi (vesti bianche) nella prima regione è l'opzione più semplice che richiede il minor tempo di reazione. Se hai già liberato tutte le regioni, puoi ancora trovare pattuglie nemiche casuali sulle strade principali di tutta la mappa.

Trucchi: Trofeo Facile: Pugnale della Forgia caduta

Trucchi Ghost of Tsushima: Trofeo Facile: Pugnale della Forgia caduta
Lamento della Tempesta è una canzone per il tuo flauto. È possibile visualizzare i brani del flauto nel menu Pausa - Attrezzatura - Accessori - Flauto. Per sbloccare il brano Lamento della Tempesta, raccogli cinque Grilli Cantanti. Sono oggetti da collezione trovati nei cimiteri. Dopo averne collezionate cinque, la canzone verrà automaticamente sbloccata. Selezionalo dal menu Ingranaggio - Accessori - Flauto. Successivamente, gioca almeno fino alla fine della Missione Principale: Una resa dei conti nel sangue (atto 2). Questo sblocca la tomba di Taka sulla mappa. Puoi tornare ad essa in qualsiasi momento (ha anche un punto di viaggio veloce su di essa). Viaggia verso la tomba di Taka, quindi scorri il Touchpad a sinistra per riprodurre la canzone e ottenere il trofeo Pugnale della Forgia caduta.

Trucchi: Trofeo Facile: Dotato

I regali vengono raccolti dagli Altari dei regali (ad esempio, al Tempio d'oro nella prima regione, che è un luogo della storia che visiti automaticamente durante l'Atto 1). Più regali diventano disponibili automaticamente attraverso la progressione della storia. Puoi controllare gli altari dei regali durante la storia di volta in volta - o semplicemente ignorarli e controllare dopo aver completato la storia per avere più di 10 regali disponibili. I regali includono risorse e alcune maschere indossabili.

Trucchi: Trofeo facile: Goditi l'autunno

Per prima cosa, acquista l'abilità Carica di spalla (Tecniche - Samurai - Evasione) o Calcio potenziato del tifone (Tecniche - Posizioni - Posizione del vento). La Carica di spalla può essere sbloccata prima e ti consente di premere Cerchio mentre corri per far cadere i nemici all'indietro sui bordi. Tuttavia, viene contrastato abbastanza spesso e più difficile da controllare rispetto al Calcio potenziato del tifone. Il calcio potenziato del tifone viene sbloccato più avanti nel gioco (dopo aver ucciso molti leader nemici) e viene attivato tenendo Triangolo nella posizione del vento. È più facile da usare e i nemici di solito non lo contrastano. Entrambe le mosse funzioneranno per ottenere questo trofeo. Tutto ciò che serve ora è una sporgenza o una scogliera. Potrebbe essere la scogliera di una montagna o potrebbe essere una torre di avvistamento sul tetto o un arciere. Dovrebbe esserci una caduta di almeno cinque metri. Allinea il nemico alla sporgenza e buttalo giù. Non devi essere furtivo per questo, poiché questo deve essere fatto in combattimento aperto. Puoi anche indebolire il nemico in anticipo. Deve morire dalla caduta per ottenere il trofeo; se sopravvive non conta. Si consiglia di fare questo trofeo il prima possibile. Più avamposti e racconti hai completato, più le tue opzioni diventano limitate. Quando avrai liberato tutte le aree, rimarranno solo pattuglie nemiche casuali nel mondo aperto. Devi quindi essere fortunato a far risorgere i nemici vicino a una scogliera, o attirarli lì da più lontano. È più facile farlo negli avamposti nemici in cui i nemici hanno posizioni fisse. Ad esempio, un buon posto è alla Miniera abbandonata nella terza regione, che è circondata da molte scogliere.

Trucchi: Trofeo facile: Protezione Testimoni

Innanzitutto, devi terrorizzare un nemico. Un nemico viene considerato terrorizzato quando vede qualcosa di raccapricciante e cade a terra scioccato, quindi inizia a scappare dal combattimento. Mentre ci sono molti modi per terrorizzare i nemici, l'opzione più semplice è quella di sparare con le freccette avvelenate Blowgun mentre indossi l'armatura fantasma. Trova qualsiasi gruppo di nemici e spara a due di loro con Frecce velenose. Ciò ha una probabilità molto alta di terrorizzare i nemici che vedono questo. Quando fuggono, tira fuori l'arco e spara loro alla schiena per ottenere il trofeo "Protezione Testimoni". Il nemico non deve morire una volta colpito con la freccia.

Trucchi: Trofei PSN

Trucchi Ghost of Tsushima: Trofeo facile: Protezione Testimoni
Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Ghost of Tsushima
Living legend
Leggenda vivente
Leggenda vivente
Get all the trophies.
Ottieni tutti i trofei.
Storm looming
Tempesta incombente
Tempesta incombente
Retrieves the katana clan, the Sakai.
Recupera la katana del clan Sakai.
Point of no return
Punto di non ritorno
Punto di non ritorno
You are in breach of your code to help a new friend.
Infrangi il tuo codice per aiutare una nuova amica.
Pack of wolves
Branco di lupi
Branco di lupi
Recruit the ronin of the straw Hats.
Recluta i ronin dei Cappelli di paglia.
Burning flame
Fiamma ardente
Fiamma ardente
Free Taka from the captivity of the mongols.
Libera Taka dalla prigionia dei mongoli.
The family gathered
Famiglia riunita
Famiglia riunita
Free lord Shimura from the clutches of the Khan.
Libera lord Shimura dalle grinfie del Khan.
Guide of the people
Guida del popolo
Guida del popolo
Courage in the peasants of Yarikawa.
Infondi coraggio nei contadini di Yarikawa.
Right of birth
Diritto di nascita
Diritto di nascita
Retrieves the armor of your father.
Recupera l'armatura di tuo padre.
Embers dying
Brace morente
Brace morente
Exterminate the traitors in the name of a fallen friend.
Stermina i traditori in nome di un amico caduto.
The Spectrum
Lo Spettro
Lo Spettro
Accept your new identity.
Accetta la tua nuova identità.
Alliance-in-exile
Alleanza in esilio
Alleanza in esilio
Ricongiungiti with your allies in the cold of the north.
Ricongiungiti coi tuoi alleati nel gelo del nord.
The yield of the accounts
La resa dei conti
La resa dei conti
Addresses the Khan.
Affronta il Khan.
Mono No Aware
Mono No Aware
Mono No Aware
Make peace with your past and accept the weight of the present.
Fai pace col tuo passato e accetta il peso del presente.
The warrior monk
Il monaco guerriero
Il monaco guerriero
Complete all the tales of Norio.
Completa tutti i racconti di Norio.
The warrior avenging
La guerriera vendicatrice
La guerriera vendicatrice
Complete all the tales of Masako.
Completa tutti i racconti di Masako.
The archer inflexible
L'arciere inflessibile
L
Complete all the tales of Ishikawa.
Completa tutti i racconti di Ishikawa.
The thief resolute
La ladra risoluta
La ladra risoluta
Complete all the tales of Yuna.
Completa tutti i racconti di Yuna.
Storyteller
Cantastorie
Cantastorie
Complete all the stories mythical.
Completa tutti i racconti mitici.
Friend of the people
Amico della gente
Amico della gente
Complete all the tales of Tsushima.
Completa tutti i racconti di Tsushima.
Blade lightning
Lama fulminea
Lama fulminea
Defeat 20 enemies with a perfect block followed by a counter-attack.
Sconfiggi 20 nemici con una parata perfetta seguita da un contrattacco.
Witness protection
Protezione testimoni
Protezione testimoni
Hit with an arrow an enemy terrified fleeing.
Colpisci con una freccia un nemico terrorizzato in fuga.
No escape
Nessuno scampo
Nessuno scampo
Defeat the maximum number of enemies in a single comparison.
Sconfiggi il massimo numero di nemici in un solo confronto.
Away with the business
Via con gli affari
Via con gli affari
Make stagger enemies 50 times.
Fai barcollare i nemici 50 volte.
Only one remains
Ne resterà soltanto uno
Ne resterà soltanto uno
Complete all the duels with success.
Completa tutti i duelli con successo.
Good fall
Buona caduta
Buona caduta
Dropping an enemy from a ledge and kill him while taking damage from the fall.
Fai cadere un nemico da una sporgenza e uccidilo infliggendogli danni da caduta.
Precision spectral
Precisione spettrale
Precisione spettrale
Kill 20 enemies with the Shape of the Spectrum.
Uccidi 20 nemici con la Forma dello Spettro.
The Spectrum of the legend
Lo Spettro della leggenda
Lo Spettro della leggenda
Weave your legend to get the title of the Spectrum of Tsushima.
Tessi la tua leggenda per ottenere il titolo di Spettro di Tsushima.
You learn quickly
Impari in fretta
Impari in fretta
Learn the forms of combat of the stone, the water, the wind and the moon.
Apprendi le forme di combattimento della pietra, dell'acqua, del vento e della luna.
The tricks of the trade
I trucchi del mestiere
I trucchi del mestiere
Get all the techniques and Weapons of spectral throwing.
Ottieni tutte le tecniche per le Armi spettrali da lancio.
The perfect storm
La tempesta perfetta
La tempesta perfetta
Upgrade the sword to the maximum.
Potenzia la spada al massimo.
The man of the amulets
L'uomo degli amuleti
L
Insert an amulet in each of the 6 spaces available.
Inserisci un amuleto in ognuno dei 6 spazi disponibili.
Full of gifts
Colmo di doni
Colmo di doni
Collect 10 gifts.
Raccogli 10 doni.
Charm lethal
Fascino letale
Fascino letale
Get 30 decorations.
Ottieni 30 decorazioni.
Light in the dark
Luce nel buio
Luce nel buio
Back on, all the lights of Tsushima.
Riaccendi tutti i fari di Tsushima.
Den of thieves
Covo di ladri
Covo di ladri
Discover the bay of Umugi.
Scopri la baia di Umugi.
The benefit of kami
Favore dei kami
Favore dei kami
Find all the shinto shrines of Tsushima and onorali.
Trova tutti i santuari shinto di Tsushima e onorali.
Honors the invisible
Onora gli invisibili
Onora gli invisibili
Bow down before 10 altars hidden in Tsushima.
Inchinati di fronte a 10 altari nascosti a Tsushima.
Lost and found items
Oggetti smarriti
Oggetti smarriti
Is a Pillar of honor and get the kit for the sword.
Trova un Pilastro dell'onore e raccogli il kit per spada.
The masters of the white and black
Maestri del bianco e del nero
Maestri del bianco e del nero
Purchase an item from the merchant, solid black, and one by a merchant of white paint.
Acquista un articolo dal mercante di tinta nera e uno dal mercante di tinta bianca.
Cosplayer of the Cooper clan
Cosplayer del clan Cooper
Cosplayer del clan Cooper
Wears the garments of a rogue legendary.
Indossa le vesti di un ladro leggendario.
The pain of a forge in the fall
Dolore di una fucina caduta
Dolore di una fucina caduta
Playing the 'Lament of the storm' on the grave of a friend.
Suona il 'Lamento della tempesta' sulla tomba di un amico.
A moment to capture
Un istante da immortalare
Un istante da immortalare
Customize the scene in the image mode.
Personalizza una scena in modalità foto.
Avid reader
Avido lettore
Avido lettore
Collect 20 testimonies.
Raccogli 20 testimonianze.
Know your enemy
Conosci il tuo nemico
Conosci il tuo nemico
Collect 20 artifacts mongols.
Raccogli 20 manufatti mongoli.
Body, mind, and spirit
Corpo, mente e spirito
Corpo, mente e spirito
Complete all of the thermal springs, the haiku, the shrines of Inari and the Breaks-bamboo.
Completa tutte le sorgenti termali, gli haiku, i santuari di Inari e gli Spezza-bambù.
The hero of the masses
Eroe delle masse
Eroe delle masse
Free 12 occupied areas to Izuhara.
Libera 12 zone occupate a Izuhara.
A fight for the island...
Una lotta per l'isola...
Una lotta per l
Free all the occupied areas to Izuhara.
Libera tutte le zone occupate a Izuhara.
A true liberation
Una vera liberazione
Una vera liberazione
Free 8-occupied areas to Toyotama.
Libera 8 zone occupate a Toyotama.
In defense of the sanctuary...
A difesa del santuario...
A difesa del santuario...
Free all the occupied areas to Toyotama.
Libera tutte le zone occupate a Toyotama.
Eviction
Sgombero
Sgombero
Free 7-occupied areas to Kamiagata.
Libera 7 zone occupate a Kamiagata.
A new safe harbor
Un nuovo porto sicuro
Un nuovo porto sicuro
Free all the occupied areas to Kamiagata.
Libera tutte le zone occupate a Kamiagata.
The great liberator
Grande liberatore
Grande liberatore
Free all over the island of Tsushima.
Libera tutta l'isola di Tsushima.
Cherri Andrea640360