Ghost of Tsushima - Film Completo

Il film completo di Ghost of Tsushima, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 390 minuti.
Ghost of Tsushima - Film Completo

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima. • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Per Ghost of Tsushima abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Ghost of Tsushima.

Per Ghost of Tsushima abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Ghost of Tsushima.

Aprite il seguente video di Ghost of Tsushima, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 390 minuti.

Cherri Andrea640360