Trucchi e Codici del Gioco: Truck Crash (PC)

Impara i trucchi di Truck Crash e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Truck Crash: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Truck Crash. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Truck Crash - un arcade racig gioco con una visuale dall'alto, corsa su un camion enorme, permette di schivare le auto in arrivo, fori, lavato squali, rolling stones dalla montagna. Raccogliere la benzina per correre per la vostra destinazione!

Questo gioco è stato rilasciato il 02/07/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Truck Crash è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Truck Crash (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Truck Crash:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Truck Crash su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Truck Crash
Complete ride #1!
Completa ride #1!
Complete ride #2!
Completa ride #2!
Complete ride #3!
Completa ride #3!
Get 100 fuel tanks!
Ottenere il 100 serbatoi di carburante!
Get 100 jumps!
Ottenere il 100 salti!
Score 1000!
Punteggio 1000!
Score 10000!
Punteggio 10000!
100 crashes!
100 si blocca!
1000 crashes!
1000 crash!
Victory!
Vittoria!
Cherri Andrea640360