Trucchi e Codici del Gioco: Vagrus - The Riven Realms: Prologue (PC)

Impara i trucchi di Vagrus - The Riven Realms: Prologue e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Vagrus - The Riven Realms: Prologue: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Vagrus - The Riven Realms: Prologue. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il regno abbandonato dagli dèi e devastata da un arcano cataclisma. Accompagnato da un ardito equipaggio, è necessario il commercio, la lotta, e di esplorare il tuo modo di successo come leader di un viaggio di società in Vagrus, un premiato a turni post-apocalittico RPG di fantasia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Vagrus - The Riven Realms: Prologue dal 10/07/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Vagrus - The Riven Realms: Prologue (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Vagrus - The Riven Realms: Prologue:
Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Vagrus - The Riven Realms: Prologue inviaceli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Vagrus - The Riven Realms: Prologue
Second Chance
Seconda Possibilità
The Package
Il Pacchetto
The Pilgrimage Continues
Il Pellegrinaggio Continua
Finish the Prologue of 'Pilgrims of the Wasteland'
Finire il Prologo di Pellegrini del Deserto'
Three is Company
Tre è una Società di
Recruit Two Companions
Assumere Due Compagni
Cherri Andrea640360