Trucchi e Codici del Gioco: Vagrus - The Riven Realms (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Vagrus - The Riven Realms (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Vagrus - The Riven Realms: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Vagrus - The Riven Realms. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Imbarcati in un pericoloso viaggio attraverso un regno abbandonato dagli dei e devastato da un arcano cataclisma. Accompagnato da un robusto equipaggio, devi commerciare, combattere ed esplorare la tua strada verso il successo come leader di una compagnia di viaggi in Vagrus, un pluripremiato gioco di ruolo fantasy post-apocalittico a turni.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 22/07/2020, data in cui Vagrus - The Riven Realms è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Vagrus - The Riven Realms (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Vagrus - The Riven Realms:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Vagrus - The Riven Realms
A Second Chance
Una seconda opportunità
Leave Scrapheap in ‘Pilgrims of the Wasteland’
Leave Scrapheap in 'Pilgrims of the Wasteland'
Press-ganged
Pressato
The Package
Il pacchetto
Pilgrimage's End
Fine del pellegrinaggio
Embellished
Abbellito
Complete all side-stories in 'Pilgrims of the Wasteland'
Completa tutte le storie secondarie in 'Pilgrims of the Wasteland'
Cherri Andrea640360