Trucchi e Codici del Gioco: Blood Metal (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Blood Metal per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Blood Metal: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Blood Metal. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Blood Metal è un brutale, sperimentale progetto per giocatore singolo con un modello di distruzione totale del corpo. Sperimenta il sangue 3D senza censure combinato con un'azione implacabile. Benvenuto in Blood Metal.

Blood Metal è stato pubblicato il 17/07/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blood Metal (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Blood Metal su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360