Trucchi e Codici del Gioco: Rogue Legacy 2 (PC)

Trucchi e Codici di Rogue Legacy 2 per PC tra cui Modifica: peso dell'attrezzatura e mana infinito.

Introduzione

Rogue Legacy 2: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Rogue Legacy 2. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Rogue Legacy 2 è ciò che otterresti se combinassi Rogue Legacy e un sequel insieme. Ogni volta che muori, i tuoi figli ti succederanno e ogni bambino è unico. Tua figlia potrebbe essere un arciere daltonico e tuo figlio potrebbe essere uno chef pacifista. In ogni caso, uno di loro verrà arruolato.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/07/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rogue Legacy 2 (PC): Modifica: peso dell'attrezzatura e mana infinito.

Se volete davvero tanti trucchi per Rogue Legacy 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rogue Legacy 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rogue Legacy 2 (0.1.2a-steam / +0)
  • Modalità Dio
    Mana illimitato
    Super salti
    Velocità di gioco
    Modifica: oro
    Modifica: argento
    Modifica: Max HP Vitality
    Modifica: HP
    Modifica: Max Mana
    Modifica: Mana
    Modifica: forza
    Modifica: forza
    Modifica: intelligenza
    Modifica: destrezza
    Modifica: messa a fuoco
    Modifica: protezione dai colpi
    Modifica: protezione dallo stordimento
    Modifica: attacco critico
    Modifica: Magic Crit Damage
    Modifica: Rune Weight
    Modifica: peso dell'attrezzatura
Cherri Andrea640360