Trucchi e Codici del Gioco: Rogue Spirit (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Rogue Spirit (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Rogue Spirit: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Rogue Spirit.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Rogue Spirit è un gioco di azione e avventura con meccaniche stealth e uno stile di gioco rogue-lite. Gioca nei panni del fantasma del principe del regno di Midra: impossessati dei tuoi nemici e fai tue le loro abilità per affrontare la presenza malvagia che ha corrotto la tua terra.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Rogue Spirit dal 01/08/2021, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rogue Spirit (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rogue Spirit sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rogue Spirit (V0.341 / +0)
  • Modalità Dio <br/>Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Spirito illimitato <br/>Oro illimitato <br/>Cristalli illimitati <br/>1 Hit Kill <br/>Aumenta la velocità del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del giocatore <br/>Imposta la velocità normale del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del nemico <br/>Aumenta la velocità del nemico <br/>Congela i nemici <br/>Imposta la velocità normale del nemico <br/>Salva posizione <br/>Ripristina posizione <br/>Velocità di gioco
Cherri Andrea640360