Trucchi e Codici del Gioco: Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) (PC).

Introduzione

Grand Tactician: The Civil War (1861-1865): Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865)! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Assumi il comando dell'Unione o della Confederazione. Prepara la tua nazione alla guerra, recluta e organizza grandi eserciti e flotte guidati da comandanti leggendari come Grant, Lee, Jackson o Farragut, pianifica manovre astute su un'epica mappa della campagna e sconfiggi i tuoi nemici in battaglie in tempo reale!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) dal 21/07/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) (PC): Modifica: denaro e Modifica: numero di uomini in unità.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) (0.7205 BETA / +0)
  • Modifica: denaro
    Modifica: debito nazionale
    Modifica: morale nazionale
    Modifica: battaglie vinte
    Modifica: numero di uomini in unità
    Modifica: disabilitato
    Modifica: pistole
    Modifica: durata del contratto
Cherri Andrea640360