Trainer per: Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) (0.7205 BETA / +0)

Aggiungerai molti Trucchi: Modifica: denaro
Modifica: debito nazionale
Modifica: morale nazionale
Modifica: battaglie vinte
Modifica: numero di uomini in unità
Modifica: disabilitato
Modifica: pistole
Modifica: durata del contratto, , , e molti altri ancora.
Grand Tactician: The Civil War (1861-1865): Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865)! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Grand Tactician: The Civil War (1861-1865). Visita la pagina trucchi e segreti di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865) sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Grand Tactician: The Civil War (1861-1865).

Assumi il comando dell'Unione o della Confederazione. Prepara la tua nazione alla guerra, recluta e organizza grandi eserciti e flotte guidati da comandanti leggendari come Grant, Lee, Jackson o Farragut, pianifica manovre astute su un'epica mappa della campagna e sconfiggi i tuoi nemici in battaglie in tempo reale!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modifica: denaro
    Modifica: debito nazionale
    Modifica: morale nazionale
    Modifica: battaglie vinte
    Modifica: numero di uomini in unità
    Modifica: disabilitato
    Modifica: pistole
    Modifica: durata del contratto
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Grand Tactician: The Civil War (1861-1865): PC Trainer - 0.7205 BETA. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Cherri Andrea640360