Trucchi e Codici del Gioco: Monster Crown (PC)

Tanti trucchi come Modifica: EXP e Modifica: Max Health per Monster Crown (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Monster Crown: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Monster Crown. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Tuffati in un oscuro mondo dominato dai mostri e stringi patti con loro per sconfiggere una giovane donna assetata di potere. Vai a caccia di mostri e affrontali, ammaestrali e crea nuovi incroci per scrivere la tua storia. Insieme a loro puoi ristabilire l’equilibrio sull’Isola dei Re.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Monster Crown dal 31/06/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Monster Crown (PC): Modifica: EXP e Modifica: Max Health.

Disponibile anche il Trainer per Monster Crown. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Monster Crown sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Monster Crown (1.458 / +0)
  • Patto normale illimitato
    Modifica: salute unità amichevole
    Modifica: salute unità nemica
    Modifica: denaro
    Modifica: EXP
    Modifica: livello
    Modifica: Max Health
    Modifica: salute
    Modifica: ATK
    Modifica: MAG
    Modifica: SPD
    Modifica: DEF
    Modifica: RES
Cherri Andrea640360