Trucchi e Codici del Gioco: Tesla Force (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Tesla Force (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Tesla Force: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Tesla Force. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Con la scienza come il tuo super potere, carica le tue bobine e lanciati in azione! Tesla Force è uno sparatutto top-down rogue-lite con un gameplay procedurale infinito con azione di divisione dei tentacoli. Gioca nei panni di Tesla, Curie, Lovecraft e Shelley e riporta l'orrore cosmico nell'abisso galattico!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tesla Force (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Tesla Force sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Tesla Force (1.03 / +0)
  • Salute illimitataNessuna ricaricaCariche di poteri illimitateTeletrasporto illimitatoModalità Mech illimitataVelocità di giocoModifica: BatteriaModifica: Cristallo
Cherri Andrea640360