Trainer per: Tesla Force (1.03)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitataNessuna ricaricaCariche di poteri illimitateTeletrasporto illimitatoModalità Mech illimitataVelocità di giocoModifica: BatteriaModifica: Cristallo, , , e molti altri ancora.
Tesla Force: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Tesla Force. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Tesla Force di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Con la scienza come il tuo super potere, carica le tue bobine e lanciati in azione! Tesla Force è uno sparatutto top-down rogue-lite con un gameplay procedurale infinito con azione di divisione dei tentacoli. Gioca nei panni di Tesla, Curie, Lovecraft e Shelley e riporta l'orrore cosmico nell'abisso galattico!

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitataNessuna ricaricaCariche di poteri illimitateTeletrasporto illimitatoModalità Mech illimitataVelocità di giocoModifica: BatteriaModifica: Cristallo


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Tesla Force: PC Trainer - 1.03. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: Teletrasporto illimitato
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
# Armi
NumPad2: nessun ricaricamento
# Poteri
NumPad3: Addebiti per poteri illimitati
NumPad4: Teletrasporto illimitato
# Meccanico
NumPad5: Modalità Meccanica illimitata
# Gioco
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# risorse
Batteria
Cristallo
Cherri Andrea640360