Trucchi e Codici del Gioco: Blood War (PC)

Tutti i trucchi e codici di Blood War per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Blood War: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Blood War. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Soldato delle forze speciali, lasciato solo dietro le linee nemiche. I fascisti gli hanno bloccato la strada per tornare da loro. Annegare nel sangue di questi nazisti assetati di sangue. Blood War è un platform Hardcore che ti permetterà di aiutare i nazisti a perdere la vita. Qui affinerai le tue capacità di tiro alla perfezione.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/08/2020, data in cui Blood War è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blood War (PC): Consigli Utili.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Blood War:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Blood War
Victory!
Vittoria!
Complete the game
Completa il gioco
Goodbye, first world!
Arrivederci, primo mondo!
Complete World-1
Completa World-1
Goodbye, second world!
Arrivederci, secondo mondo!
Complete World-2
Completa World-2
Goodbye, third world!
Arrivederci, terzo mondo!
Complete World-3
Completa World-3
Cherri Andrea640360