Trucchi e Codici del Gioco: Swords n Magic (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Swords n Magic per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Swords n Magic: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Swords n Magic. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Swords n Magic, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Prendi i tuoi amici e parti per l'avventura in un mondo di spade, magia e cose del genere. Scopri tonnellate di fantastici bottini, scopri segreti nascosti e incontra nuovi amici e nemici lungo la strada. Lascia il segno e trova un posto da chiamare casa in questo simpatico gioco di ruolo multiplayer a mondo aperto.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Swords n Magic dal 8/08/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Swords n Magic (PC): Modifica: oro e velocità di gioco.

Inoltre per Swords n Magic puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Swords n Magic sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Swords n Magic (BETA 1.0.19 / +0)
  • Salute illimitata
    Salti illimitati
    Velocità di gioco
    Modifica: HP max
    Modifica: HP attuali
    Modifica: oro
    Modifica: ID articolo
    Modifica: importo dell'articolo
Cherri Andrea640360