Trucchi e Codici del Gioco: Junkyard Simulator: Prologue (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Junkyard Simulator: Prologue (PC).

Introduzione

Junkyard Simulator: Prologue: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Junkyard Simulator: Prologue, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Il prologo di Junkyard Simulator ti offre un assaggio dell'esperienza della vita di Junkman. Annuserai, raccoglierai oggetti, visiterai il mercato dei rottami e eseguirai una ristrutturazione completa di parti di automobili ed elettrodomestici. Guidare un camion e vincere una Sfida Junkyard è la ciliegina sulla torta.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Junkyard Simulator: Prologue dal 03/09/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Junkyard Simulator: Prologue (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Junkyard Simulator: Prologue. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360