Trucchi e Codici del Gioco: Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2) (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2) (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2): Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2). Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2), in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Affronterai alcune missioni, spogli i motori dalle auto e poi li schiaccia con il piccolo frantoio (Sì, c'è un mostro frantoio nel gioco completo).RiprovaPrima di iniziare a schiacciare, dovrai rintracciare alcuni veicoli abbandonati e trasportarli al negozio usando il tuo carro attrezzi.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 31/03/2021, data in cui Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2) è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2) (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Junkyard Simulator: First Car (Prologue 2) inviaceli.
Cherri Andrea640360