Trucchi e Codici del Gioco: Pier Pressure (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Pier Pressure per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Pier Pressure: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pier Pressure! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Prendi il volo su una delle tre navi uniche per combattere una legione di nemici e enormi boss attraverso il cielo di una città, attraverso una caverna oscura, lungo il fondo del mare e in un laboratorio segreto!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Pier Pressure dal 13/11/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pier Pressure (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Pier Pressure. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360