Trucchi e Codici del Gioco: Children of Silentown: Prologue (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Children of Silentown: Prologue su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Children of Silentown: Prologue: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Children of Silentown: Prologue. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Prologo a Children of Silentown, un oscuro gioco d'avventura che racconta la storia di Lucy, una giovane ragazza che cresce in un villaggio nel profondo di una foresta abitata da mostri.RiprovaLa scomparsa delle persone non è una cosa insolita nel villaggio, ma questa volta Lucy è abbastanza grande per indagare da sola.RiprovaO almeno così pensa.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 25/11/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Children of Silentown: Prologue (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Children of Silentown: Prologue inviaceli.
Cherri Andrea640360