Trucchi e Codici del Gioco: Stranded (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Stranded (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Stranded: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Stranded. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Metti alla prova la tua immaginazione.Riprovacostruire cose, uccidere cose, esplorare quantità infinite di mare, grotte e isole.Riprovaentrare alla cieca e potresti trovare la via d'uscita Questo è un divertente gioco basato su un'isola di sopravvivenza in cui il giocatore si trova in una situazione terribile in mare e si sveglia su un'isola misteriosa.Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 25/12/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Stranded è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stranded (PC): Consigli Utili.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Stranded:
Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Stranded. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Stranded
The Beginning
The Beginning
It all beings
Tutti gli esseri
Livin The Paradise
Livin The Paradise
Build A Log Cabbin
Build ARiprovaLog Cabbin
RIP
RIP
Die For The First Time
Die For The First Time
Stranded
Stranded
No Escape
No Escape
End This Madness
End This Madness
Congratulations you escaped!
Congratulazioni sei scappato!Riprova
An Oddity Discovery
Una scoperta strana
?
?
Alternative Ending
Finale alternativo
No Signs Of Life
Nessun segno di vita
Cherri Andrea640360