Trucchi e Codici del Gioco: The Dragon Sword (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per The Dragon Sword su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

The Dragon Sword: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Dragon Sword. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Negli ultimi anni della dinastia Ming, il governo era corrotto. Wei Zhongxian prese il potere e uccise i dissidenti. L'ex comandante di Jin Yiwei Nie Yugong offese il traditore Wei Zhongxian perché non poteva sopportare di uccidere Zhongliang, e fu incastrato da lui e la sua famiglia fu distrutta.RiprovaYuan Chonghuan, un famoso generale anti-dorato, ha elogiato i meriti di Wei Zhongxian. Al contrario, la fazione Wei Zhongxian ha fatto impeachmentare i suoi membri Yuan Chonghuan sulla base del fatto che Yuan Chonghuan non ha salvato Jinzhou, che ha aperto un tortuoso inizio di una battaglia di arguzia ...Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/01/2021, data in cui The Dragon Sword è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Dragon Sword (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi The Dragon Sword:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Dragon Sword li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: The Dragon Sword
Finished the title film
Ho finito di guardare il film del titolo
Finished watching the title film
Ho finito di guardare il film del titolo
Cherri Andrea640360