Trucchi e Codici del Gioco: Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Werewolf: The Apocalypse - Earthblood!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un'esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo. Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un'enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre diverse forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta...

Questo gioco è stato rilasciato il 04/02/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Werewolf: The Apocalypse - Earthblood è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (PC / PS5 / XSX / PS4 / XBOX ONE): Salute e rabbia illimitate.

Oltre ai trucchi possiamo fornirvi anche le soluzioni di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Rabbia illimitata
    Pozioni illimitate
    Dardi della balestra illimitati
    Furia istantanea
    Frenesia illimitata
    Invisibile ai nemici
    Super danni
    Velocità di gioco
    Modifica: punti abilità
Cherri Andrea640360