Trainer per: Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata , Rabbia illimitata , Pozioni illimitate , Dardi della balestra illimitati e molti altri ancora.
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Un'esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo. Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un'enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre diverse forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta...

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Rabbia illimitata
  • Pozioni illimitate
  • Dardi della balestra illimitati
  • Furia istantanea
  • Frenesia illimitata
  • Invisibile ai nemici
  • Super danni
  • Velocità di gioco
  • Modifica: punti abilità


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Werewolf: The Apocalypse - Earthblood: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta il & # 39; trainer attivato & # 39 ;.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: Pozioni illimitate
NumPad5: Instant Fury
NumPad9: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Crinos
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: Unlimited Rage
NumPad3: Pozioni illimitate
NumPad4: Balestre illimitate
NumPad5: Instant Fury
NumPad6: Frenzy illimitata
# Homid
NumPad7: Invisible To Enemies
# Giocatore
NumPad8: Super Damage
# Gameplay
NumPad9: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Progressione del giocatore
Punti abilità
Cherri Andrea640360