Trucchi e Codici del Gioco: Alien AI (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Alien AI su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Alien AI: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Alien AI.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Un'IA aliena è arrivata sulla Terra 20 anni fa.RiprovaCredevamo che fosse il più grande evento della storia umana.RiprovaL'intelligenza artificiale aliena ci ha offerto tutta la conoscenza e la tecnologia che aveva.RiprovaTutto quello che dovevamo fare era aiutarlo a riprendersi e dargli risorse.RiprovaLo abbiamo fatto .. Ha preso il controllo del mondo e ci ha ridotti in schiavitù.RiprovaAiutaci a spegnerlo.Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Alien AI (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Alien AI inviaceli.
Cherri Andrea640360