Trucchi e Codici del Gioco: Alien Hominid Invasion (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Alien Hominid Invasion (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Alien Hominid Invasion: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Alien Hominid Invasion, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Vecchi amici e nemici risentiti ti aspettano per invadere la Terra a bordo di una Nave madre piena di alieni! Fatti strada a morsi, spari e raggi laser in un'orda sterminata di nemici, scatenando il caos in compagnia di altri tre umanoidi con un immenso arsenale di armi, mutazioni e acrobazie.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Alien Hominid Invasion dal 01/11/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Alien Hominid Invasion (PC): Salute infinita e velocità di gioco.

Inoltre per Alien Hominid Invasion puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Alien Hominid Invasion sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Alien Hominid Invasion (ORIGINAL / +3)
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • Oro illimitato
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360