Trucchi e Codici del Gioco: Star Steel (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Star Steel (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Star Steel: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Star Steel, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

& quot; Star Steel & quot;Riprovaè uno sparatutto a scorrimento verticale con vista dall'alto.RiprovaDifendi il nostro pianeta da letali forze aliene.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/02/2021, data in cui Star Steel è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Steel (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Star Steel:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Star Steel su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Star Steel
Kamikadze
Kamikadze
Hit enemies many times
Colpisci i nemici molte volte
200
200
Get 200 points
Ottieni 200 punti
1!
1!Riprova
Beat boss #1
Batti il boss # 1
2!
2!Riprova
Beat boss #2
Batti il boss # 2
500
500
Get 500 points
Ottieni 500 punti
3!
3!Riprova
Beat boss #3
Batti il boss # 3
4!
4!Riprova
Beat boss #4
Batti il boss # 4
Oops!
Ops!Riprova
Out of ammo
Munizioni esaurite
Cherri Andrea640360