Trucchi e Codici del Gioco: Darq: Complete Edition (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Impara i trucchi di Darq: Complete Edition e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Darq: Complete Edition: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Darq: Complete Edition. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

DARQ: Complete Edition è la versione completa del pluripremiato gioco di puzzle spettrale di Unfold Games, DARQ, che sembra uscito da un film di Tim Burton. DARQ è un horror psicologico che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si ritrova nel bel mezzo di un incubo lucido, incapace di svegliarsi. Mentre esplora gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara a sopravvivere all'incubo piegando le leggi della fisica e manipolando il tessuto fluido del mondo dei sogni. Oltre al gioco base, DARQ: Complete Edition include due pacchetti di contenuti scaricabili: 'The Tower', una misteriosa struttura piena di nuovi enigmi e segreti, così come 'The Crypt', l'espansione finale dei contenuti di DARQ, due volte più grande come 'The Tower'. Introduce i puzzle più impegnativi del gioco, meccaniche mai viste prima, nuovi risultati, colpi di scena scioccanti e grandi sorprese.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Darq: Complete Edition (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Darq: Complete Edition li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360