Trucchi e Codici del Gioco: Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Le ragazze magiche del progetto Touhou si affrontano in combattimenti 2D in coppia in cui i personaggi possono schivare verso l'alto e verso il basso per sferrare attacchi. Il guerriero principale porta in battaglia una delle sue tre carte magia con effetti speciali, mentre il guerriero secondario esegue gli assist e può sostituirli quando necessario. Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers presenta controlli di facile utilizzo in cui un singolo pulsante combinato con una direzione del joystick esegue scatti, lanci, barriere e attacchi infernali degni del nome Touhou. Questa semplicità smentisce un sistema di combattimento profondo, pieno di combo e tecniche avanzate da padroneggiare. Impara ogni personaggio e scopri il mistero dell'incidente del possesso perfetto nella modalità Storia, con l'ultimo personaggio sbloccabile e la difficoltà più difficile disponibili al completamento. Rispolvera ogni lottatore in modalità Allenamento e metti alla prova queste abilità in Vs. Modalità COM. Allora è il momento di sfidare il mondo in multiplayer locale testa a testa e gioco online. I fan di Touhou possono litigare con un duo scelto da un elenco di 19 pilastri della serie come Reimu Hakurei e Kasen Ibaraki, con 19 livelli intorno a Gensokyo in cui combattere.

Abbiamo materiale valido per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers inviaceli.
Cherri Andrea640360