Trucchi e Codici del Gioco: Earth Defense Force: World Brothers (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Earth Defense Force: World Brothers (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Earth Defense Force: World Brothers: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Earth Defense Force: World Brothers. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Appare un nuovo campo di battaglia per la serie Earth Defense Force.RiprovaL'ambientazione: una Terra quadrata.RiprovaIl suo nome: La Terra Rotonda è diventata quadrata !?RiprovaDigiVox Earth Defense Force: World Brothers (titolo completo).RiprovaIl gioco è ambientato in un mondo voxel dove tutto è fatto di quadrati.RiprovaIn questo mondo, anche la Terra è naturalmente quadrata.RiprovaMa questa Terra quadrata e pacifica è stata fatta a pezzi ed è in uno stato di disastro.RiprovaTuttavia, che sia rotondo o quadrato, questo pianeta è senza dubbio la Terra.RiprovaE così l'Earth Defense Force viene inviata in tutto il mondo per riportarlo al suo stato naturale e pacifico. Riprova

Earth Defense Force: World Brothers è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Earth Defense Force: World Brothers (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360