Trucchi e Codici del Gioco: Battle Axe (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Battle Axe per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Battle Axe: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Battle Axe, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Ispirato ai classici giochi di avventura degli anni '80 e '90, Battle Axe è un hack & slash top-down arcade creato dal pixel artist veterano Henk Nieborg. Battle Axe offre immagini di alta qualità, meccaniche di gioco fedeli alla forma e musica del leggendario compositore di musica per videogiochi Manami Matsumae. I giocatori retrò si rallegrano! Per tutto il tempo che tu e il tuo popolo potete ricordare, la vostra patria di Mercia è stata tenuta nella morsa tirannica di 'Etheldred'; una dispotica maga che risiede in una torre apparentemente impenetrabile nelle lontane lande gelide a nord. Ogni sette anni manda i suoi eserciti a sud per selezionare con cura gli abitanti di ogni borgata che saranno soggetti a una vita di schiavitù, e di cui non si sente più parlare. Viene inviata una chiamata ai campioni di tutto il paese che li implorano di porre fine alla sua regola. Un elfo, un mago e un predone rispondono alla chiamata. Unisciti a questa banda di eroi nella loro ricerca per sconfiggere il male dalla terra e sconfiggi Etheldred una volta per tutte!

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Battle Axe è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Battle Axe (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Battle Axe li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360