Trucchi e Codici del Gioco: Cyber Dunk (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Cyber Dunk (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Cyber Dunk: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Cyber Dunk. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Cyber Dunk è un futuristico gioco di pallacanestro slam dunk.
Tocca per spostare il globo cibernetico a sinistra ea destra utilizzando un semplice controllo one-touch.RiprovaSalta e fatti strada attraverso gli anelli del potere per guadagnare punti.RiprovaOttieni una schiacciata per un punteggio bonus perfetto!
Il rosso significa pericolo!RiprovaEvita le barriere di calore rovente o BOOM, game over.RiprovaRaccogli le sfere dello scudo per proteggerti dalle barriere termiche.RiprovaRaccogli più punti per sbloccare nuovi sfondi panoramici.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cyber Dunk (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Cyber Dunk li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360