Trucchi e Codici del Gioco: Space Shooter: Galaxy Attack (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Space Shooter: Galaxy Attack per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Space Shooter: Galaxy Attack: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Space Shooter: Galaxy Attack. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Ciao Capitani!Riprova RiprovaDice Mini-game torna con un nuovo mini-gioco di parole!RiprovaNuovo evento per boss e classifica per 3 settimane ~~~!RiprovaRimanete sintonizzati !Riprova????????????
- Capitano!RiprovaSiamo in pericolo!Riprova Riprova- Abbiamo bisogno del tuo aiuto!RiprovaLa nostra galassia è attaccata da uno sparatutto alieno ????????????Riprova Riprova- Gli invasori alieni hanno sconfitto la nostra squadra, hanno distrutto tutta la galactica!RiprovaIl team spaziale sta aspettando il tuo ordine!RiprovaComanda la nave per proteggere la galassia e gli asteroidi circostanti.Riprova Riprova- Salta sulla nave!RiprovaORA!
Se sei un grande fan dei giochi sparatutto arcade come galaxia, galaxian e galactica con il nuovo combattimento moderno e vuoi portare la libertà nei giochi della galassia, quindi Space shooter: Galaxy attack è il gioco perfetto per teRiprova.RiprovaCon il classico genere dei giochi spaziali liberi, il vecchio gioco con un nuovo contesto, Space shooter: Galaxy attack ti mette a fuoco con le riprese nello spazio infinito.RiprovaAffronterai molti nemici malvagi e affronterai molti boss attaccanti nelle guerre galattiche.RiprovaSei sicuro di sopravvivere nella guerra degli sparatutto alieni?Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Shooter: Galaxy Attack (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Space Shooter: Galaxy Attack su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360