Trucchi e Codici del Gioco: Star Diffusion (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Star Diffusion (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Star Diffusion: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Star Diffusion. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

《Star Diffusion》 è uno sparatutto horror con vista dall'alto.RiprovaReynold, la Pattuglia Galattica torna su Xeno Planet dopo un compito di routine.RiprovaScopre che tutto è cambiato sul pianeta artificiale.RiprovaI residenti sono scomparsi e strane creature sono ovunque.RiprovaScappare da questo posto pericoloso non è un'opzione.RiprovaReynold deve andare avanti e trovare la figlia scomparsa.
〈Funzionalità del gioco〉Riprova Riprova.Rich NarrativeRiprova RiprovaEsplora il pianeta infetto, trova la figlia scomparsa e realizza la verità sulla distruzione del pianeta.
.Atmosfera horror oscuraRiprova RiprovaAndando avanti con cautela nella zona buia.RiprovaAttenzione all'assalto delle creature infette dall'oscurità.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Star Diffusion dal 18/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Diffusion (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Star Diffusion inviaceli.
Cherri Andrea640360