Trucchi e Codici del Gioco: Zombie Age 2 Premium: Survive in the City of Dead (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Zombie Age 2 Premium: Survive in the City of Dead per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Zombie Age 2 Premium: Survive in the City of Dead: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Zombie Age 2 Premium: Survive in the City of Dead! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

★★★★ Zombie Age 2 Premium, una versione GRATUITA di banner totalmente pubblicitari!Riprova★★★★
Il recinto è caduto di nuovo, uno dopo l'altro, non importa quanti zombi hai ucciso.RiprovaLa città è ora invasa dai morti viventi e tutti intorno a te si sono trasformati in carne.RiprovaTi sei reso conto che non puoi più difenderti in casa poiché gli zombi si infuriano di più mentre le scorte stanno finendo.RiprovaÈ ora di caricare la pistola e sparare!
CARATTERISTICHERiprova Riprova- Combattimento zombi in 7 zone diverse con 7 modalità di gioco unicheRiprova Riprova- Uccidi gli zombi con oltre 30 armiRiprova Riprova- Fino a 17 caratteriRiprova Riprova- Richiedi agli amici di combattere per teRiprova Riprova- Stile cartone animato unicoRiprova Riprova- Tonnellate di missioniRiprova Riprova- Classifica globaleRiprova Riprova- Entrambi HD / SD sono supportatiRiprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombie Age 2 Premium: Survive in the City of Dead (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360