Trucchi e Codici del Gioco: Sword Knight - Metroidvania Adventure RPG World (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Sword Knight - Metroidvania Adventure RPG World (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Sword Knight - Metroidvania Adventure RPG World: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Sword Knight - Metroidvania Adventure RPG World.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Sword Knight - Open World Metroidvania 2D Action Adventure RPG è un leggendario, anime come il gioco platform roguelike di dungeon crawler pixel art / side-scroller in un regno fantasy !!
Passa trappole, combatti mostri, uccidi boss!RiprovaParti per un'avventura!RiprovaAiuta il nostro eroe a salvare il regno!RiprovaGoditi questo fantastico viaggio nelle terre lontane ...
So che a volte ti consideri un potente eroe!RiprovaE ho creato questo avvincente gioco di pixel art proprio per questo.RiprovaPuoi essere un potente eroe!RiprovaSalva la bella principessa, salva i villaggi e salva i regni!RiprovaPuoi persino trovare il tuo vero amore!RiprovaPuoi guadagnare punti esperienza (exp) uccidendo mostri come melme, vampiri, ragni, elementali, goblin, draghi e molte altre creature selvagge.RiprovaE ovviamente puoi salire di livello e apprendere nuove abilità come scatto, contraccolpo e rotolamento!Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 19/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sword Knight - Metroidvania Adventure RPG World (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360