Trucchi e Codici del Gioco: Sword of Elpisia (ALL VERSIONS / PC / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Impara i trucchi di Sword of Elpisia e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Sword of Elpisia: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Sword of Elpisia, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

In Terra, un mondo la cui civiltà si è sviluppata grazie a strumenti magici, sono frequenti i casi di persone trasformate in spade magiche.Alice, una ragazza che viaggia con Aldo, l'eroe principale, sceglie di diventare una spada per salvare i suoi amici.Il loro viaggio e i loro incontri li condurranno a un destino predeterminato? Lanciati nelle bellissime e complesse battaglie a turni, usando spade magiche con un massimo di tre armi!Il fascino travolgente della grafica pixelata circonda il tuo intero mondo e l'avventura in un JRPG fantasy unico.Per non parlare di tutti gli elementi necessari dalla caccia al tesoro, missioni, amici animali domestici a livelli quasi infiniti!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Sword of Elpisia dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / XBOX ONE / XBOX SERIES X. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sword of Elpisia (ALL VERSIONS / PC / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Sword of Elpisia. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360