Trainer per: Rogue Spirit (V0.341)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio <br/>Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Spirito illimitato <br/>Oro illimitato <br/>Cristalli illimitati <br/>1 Hit Kill <br/>Aumenta la velocità del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del giocatore <br/>Imposta la velocità normale del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del nemico <br/>Aumenta la velocità del nemico <br/>Congela i nemici <br/>Imposta la velocità normale del nemico <br/>Salva posizione <br/>Ripristina posizione <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
Rogue Spirit: Trama del Gioco

Salve! Ci fa piacere avervi qui sul nostro sito. Questa pagina riporta il trainer e la relativa guida all'uso per Rogue Spirit.

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Rogue Spirit e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Rogue Spirit è un gioco di azione e avventura con meccaniche stealth e uno stile di gioco rogue-lite. Gioca nei panni del fantasma del principe del regno di Midra: impossessati dei tuoi nemici e fai tue le loro abilità per affrontare la presenza malvagia che ha corrotto la tua terra.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio <br/>Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Spirito illimitato <br/>Oro illimitato <br/>Cristalli illimitati <br/>1 Hit Kill <br/>Aumenta la velocità del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del giocatore <br/>Imposta la velocità normale del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del nemico <br/>Aumenta la velocità del nemico <br/>Congela i nemici <br/>Imposta la velocità normale del nemico <br/>Salva posizione <br/>Ripristina posizione <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Rogue Spirit: PC Trainer - V0.341. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad6: Cristalli illimitati
Dividi: salva posizione
F1: Ripristina posizione
F2: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: Salute illimitata
NumPad3: resistenza illimitata
NumPad4: Spirito illimitato
# Valuta
NumPad5: Oro illimitato
NumPad6: Cristalli illimitati
# Nemico
NumPad7: 1 Hit Kill
# Velocità
NumPad8: aumenta la velocità del giocatore
NumPad9: riduce la velocità del giocatore
Moltiplica: imposta la velocità normale del giocatore
Aggiunta: Diminuisci la velocità del nemico
Sottrai: aumenta la velocità del nemico
Decimale: congela i nemici
Dividi: imposta la velocità normale del nemico
# Teletrasporto
F1: Salva posizione
F2: Ripristina posizione
# Varie
F3: velocità di gioco
Cherri Andrea640360