Trucchi e Codici del Gioco: Bum Simulator (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Bum Simulator per PC.

Introduzione

Bum Simulator: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Bum Simulator, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Bum Simulator è un gioco sandbox pieno di umorismo inappropriato e di personaggi indimenticabili. Le strade di Bumsville sono la tua casa. Hai quello che serve per adattarti, sopravvivere e diventare una leggenda metropolitana?

Bum Simulator è stato pubblicato il 26/07/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bum Simulator (PC): Velocità e salute del gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Bum Simulator sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Bum Simulator (1.08.26.g / +0)
  • Velocità di gioco <br/>Modifica: Salute <br/>Modifica: resistenza <br/>Modifica: Fame <br/>Modifica: sete <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: punti vantaggio <br/>Modifica: importo dell'oggetto nello slot 1
Cherri Andrea640360