Trucchi e Codici del Gioco: The Caligula Effect 2 (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di The Caligula Effect 2 per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

The Caligula Effect 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Caligula Effect 2.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Una bambola virtuale di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione.Tuttavia, questo paradiso viene scosso fino al midollo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori.Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e i suoi esecutori, i Musicisti Obbligato.

Abbiamo materiale valido per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui The Caligula Effect 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Caligula Effect 2 (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360