Trucchi e Codici del Gioco: Gas Station Simulator (PC)

Tutti i trucchi e codici di Gas Station Simulator per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Gas Station Simulator: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Gas Station Simulator. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Gas Station Simulator, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Acquista una stazione di servizio abbandonata e riportala al suo pieno splendore. Rinnova, aggiorna ed espandi i servizi offerti per stare al passo con le richieste dei tuoi clienti.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 15/08/2021, data in cui Gas Station Simulator è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gas Station Simulator (PC): Consigli Utili.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Gas Station Simulator scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gas Station Simulator sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gas Station Simulator (27/09/2021 / +0)
  • Denaro illimitatoCompleta l'attività corrente Illimitato Carburante escavatoreNessun surriscaldamento dell'escavatoreAumenta la velocità del giocatoreDiminuisci la velocità del giocatoreImposta la velocità normale del giocatoreAumenta l'altezza del saltoDiminuisci l'altezza del saltoImposta l'altezza del salto normaleDiminuisci la gravitàAumenta la gravitàImposta la gravità normaleDiminuisci la velocità del nemicoAumenta la velocità del nemicoBlocca i nemiciImposta la velocità del nemico normaleSalva la posizioneRipristina la posizioneVelocità di giocoBlocca il tempo di giocoCongela il timer di gara
Cherri Andrea640360