Trainer per: Gas Station Simulator (27/09/2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Denaro illimitatoCompleta l'attività corrente Illimitato Carburante escavatoreNessun surriscaldamento dell'escavatoreAumenta la velocità del giocatoreDiminuisci la velocità del giocatoreImposta la velocità normale del giocatoreAumenta l'altezza del saltoDiminuisci l'altezza del saltoImposta l'altezza del salto normaleDiminuisci la gravitàAumenta la gravitàImposta la gravità normaleDiminuisci la velocità del nemicoAumenta la velocità del nemicoBlocca i nemiciImposta la velocità del nemico normaleSalva la posizioneRipristina la posizioneVelocità di giocoBlocca il tempo di giocoCongela il timer di gara, , , e molti altri ancora.
Gas Station Simulator: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Gas Station Simulator. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Gas Station Simulator. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Acquista una stazione di servizio abbandonata e riportala al suo pieno splendore. Rinnova, aggiorna ed espandi i servizi offerti per stare al passo con le richieste dei tuoi clienti.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Denaro illimitatoCompleta l'attività corrente Illimitato Carburante escavatoreNessun surriscaldamento dell'escavatoreAumenta la velocità del giocatoreDiminuisci la velocità del giocatoreImposta la velocità normale del giocatoreAumenta l'altezza del saltoDiminuisci l'altezza del saltoImposta l'altezza del salto normaleDiminuisci la gravitàAumenta la gravitàImposta la gravità normaleDiminuisci la velocità del nemicoAumenta la velocità del nemicoBlocca i nemiciImposta la velocità del nemico normaleSalva la posizioneRipristina la posizioneVelocità di giocoBlocca il tempo di giocoCongela il timer di gara


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Gas Station Simulator: PC Trainer - 27/09/2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad8: aumenta l'altezza del salto
NumPad9: Riduci l'altezza del salto
Moltiplica: imposta l'altezza di salto normale
Aggiungi: Diminuisci Gravità
Separatore: aumenta la gravità
Sottrai: imposta la gravità normale
F5: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: denaro illimitato
NumPad2: completa l'attività corrente
NumPad3: carburante illimitato per escavatori
NumPad4: nessun surriscaldamento dell'escavatore
# Movimento
NumPad5: aumenta la velocità del giocatore
NumPad6: riduce la velocità del giocatore
NumPad7: imposta la velocità normale del giocatore
NumPad8: aumenta l'altezza del salto
NumPad9: Riduci l'altezza del salto
Moltiplica: imposta l'altezza di salto normale
Aggiungi: Diminuisci Gravità
Sottrai: aumenta la gravità
Decimale: imposta la gravità normale
# Nemico
Divide: diminuisce la velocità del nemico
F1: aumenta la velocità del nemico
F2: Congela i nemici
F3: imposta la velocità normale del nemico
# Teletrasporto
F4: Salva posizione
F5: Ripristina posizione
# Varie
F6: velocità di gioco
F7: Blocca il tempo di gioco
F8: Blocca il timer di gara
Cherri Andrea640360